Cinema e TV
martedì, 15 Ottobre 2013

Johnny Depp e Kate Moss di nuovo insieme per Paul McCartney

di Redazione
Saranno i protagonisti del prossimo video di Macca, Queenie Eye
LOS ANGELES - Si sono amati appassionatamente e distruttivamente negli anni '90 e adesso torneranno insieme... ma solo per fare felice Paul McCartney. Parliamo di Kate Moss e Johnny Depp, che saranno presto protagonisti del prossimo video di Macca, Queenie Eye.

La modella e l'attore fecero coppia fissa dal 1994 al 1998, ai tempi in cui lei era all'apice della sua straordinaria carriera mentre lui muoveva i primi, fortunati passi nel mondo del cinema. Non vissero, però, felici e e contenti: entrambi consumatori di alcol e sostanze stupefacenti, il loro amore fu altamente distruttivo finché non si lasciarono, evitando addirittura di presenziare agli stessi eventi nel corso di questi anni.

Oggi sono entrambi accasati e vivono relazioni più felici ed equilibrate: Kate ha sposato Jamie Hince, Depp ha una relazione con la collega Amber Heard dopo una convivenza di diversi anni con Vanessa Paradis, ma in nome dell'amicizia per Sir Paul hanno sotterrato l'ascia di guerra per essere i protagonisti del suo video. "Sono entrambi amici sia miei sia di mia figlia Stella - ha dichiarato l'ex Beatle - e non potrei essere più felice del fatto che abbiano accettato di lavorare con me!"