Cinema e TV
giovedì, 17 Ottobre 2013

Fifty Shades of Grey: e’ di Francois Arnaud l’identikit ideale

di Marcello Puddu
L'attore franco canadese potrebbe sostituire Charlie Hunnam
LOS ANGELES - Dopo la defezione di Charlie Hunnam e' ancora aperto il toto protagonista per il film tratto da libro Cinquanta sfumature di grigio: Fifty Shades of Grey.

L'ultima candidatura risponde al nome di Francois Arnaud. A riferire la notizia ci ha pensato il sito JustJared.com che ha riportato anche che l'attore franco canadese sarebbe l'unico interprete a interessare alla produzione del film, aggiungendo anche che non e' stato contattato nessun'altro.

Arnaud e' stato molto apprezzato per la sua interpretazione di Cesare Borgia nella serie televisiva The Borgias, che ha appena terminato la conclusiva terza stagione e che quindi non rappresenta un problema, come era successo per Hunnam, costretto a rinunciare per gli impegni con la serie Sons of Anarchy.

L'attore arrivera' presto nelle sale cinematografiche al fianco di Camilla Belle con il film Amapola.

L'identikit di Arnaud può essere piaciuto alla produzione di Fifty Shades of Grey anche per le sue dichiarazioni al New York Magazine datate 2011: "Possiedo una oscurità innata. In realtà' credo che ogni persona abbiamo un lato oscuro, ma bisogna avere il coraggio di esplorare queste zone di sé'".