Cinema e TV
giovedì, 24 Ottobre 2013

Christian Grey ha un volto: è quello di Jamie Dornan

di Luca Giampieri
Il modello di Calvin Klein in trattativa per il ruolo del manager tenebroso
Jamie Dornan - Londra - 05-09-2009 - Christian Grey ha un volto: è quello di Jamie Dornan Jamie Dornan - Londra - 24-03-2009 - Christian Grey ha un volto: è quello di Jamie Dornan Jamie Dornan - Londra - 05-09-2009 - Christian Grey ha un volto: è quello di Jamie Dornan Jamie Dornan - Londra - 05-09-2009 - Christian Grey ha un volto: è quello di Jamie Dornan Jamie Dornan - Londra - 05-09-2009 - Christian Grey ha un volto: è quello di Jamie Dornan
(KIKA) - HOLLYWOOD - Il manager tenebroso Christian Grey ha finalmente un volto: è quello di Jamie Dornan. Sarà il modello di Calvin Klein a impersonare il protagonista di 50 Sfumature di Grigio, adattamento cinematografico dell'omonimo bestseller scritto da E.L. James.

Dornan, per cui le trattative sono ancora in corso, ha raccolto il testimone lasciato da Charlie Hunnan, scelto inizialmente dalla produzione e successivamente rimpiazzato per motivi di lavoro. Lo sguardo glaciale dell'indossatore ha avuto la meglio sugli altri candidati, tra cui Scott EastwoodAlexander Skargard, e turberà i sogni delle spettatrici che potranno ammirarlo sul grande schermo al fianco dell'attrice Dakota Johnson.

Il modello inglese, che ha mosso i suoi primi passi sfilando per Christian DiorArmani, aveva recitato in passato nella serie tv Once upon a time ed era stato scelto da Sofia Coppola per il film Marie Antoinette.



Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.