Gossip
venerdì, 25 Ottobre 2013

Galanti-Mimran: la dolcezza prima del terzo figlio

di Marcello Puddu
La modella paraguaiana è incinta per la terza volta
MILANO - Dal fisico non si direbbe, ma Claudia Galanti aspetta il suo terzo figlio e nonostante il desiderio di avere un secondo maschietto, sarà un'altra bambina.
In pochi avrebbero scommesso un centesimo sulla solidità della coppia formata dalla modella paraguaiana e dall'imprenditore Arnaud Mimran, ma in questo caso le malelingue dovranno ricredersi, perché la famiglia che la coppia ha deciso di costruire è sempre più numerosa e dopo due maschietti, Liam Elijah e Tal Harlow, rispettivamente di quattro e due anni un altra femminuccia riempirà il nido d'amore.

Una dimostrazione dell'amore che unisce la Galanti e Mimran la si può avere osservando gli atteggiamenti ostentati durante la giornata trascorsa a Milano, baci carezze e mai una distanza l'uno dall'altra superiore ai pochi centimetri.
La Galanti ha recentemente dichiarato al settimanale Oggi: "Mi piacciono di più i maschietti, ti abbracciano, ti sbaciucchiano, ti dicono I love you. La mia bimba è meno espansiva, anche se man mano che cresce mi conquista. Mi toccherà fare il quarto figlio per avere il secondo maschietto".