Gossip
sabato, 26 Ottobre 2013

Lady Gaga torna da Berlino come un Messia

di Chiara Bruschi
Da X Factor Germania a Londra: attesa per la partecipazione italiana
Lady Gaga - Londra - 26-10-2013 - Lady Gaga torna da Berlino come un Messia Lady Gaga - Londra - 26-10-2013 - Lady Gaga torna da Berlino come un Messia Lady Gaga - Londra - 25-10-2013 - Lady Gaga torna da Berlino come un Messia Lady Gaga - Londra - 25-10-2013 - Lady Gaga torna da Berlino come un Messia Lady Gaga - Londra - 25-10-2013 - Lady Gaga torna da Berlino come un Messia Lady Gaga - Londra - 26-10-2013 - Lady Gaga torna da Berlino come un Messia
LONDRA - Una bambola inquietante? Uno spettro? No, una divinità, secondo il Daily Mail, che l'ha descritta così. Lady Gaga, nella sua ennesima trasformazione, ha scelto questo outfit per lasciare Berlino, dove è stata ospite a X Factor, e atterrare a Londra. Di ritorno dalla capitale tedesca, infatti, ha salutato i suoi little monsters così come era partita: niente biancheria intima, abito bianco trasparente, capelli arruffati, lenti a contatto che le danno un effetto occhi sbarrati, scalza e con braccia e gambe pitturate di bianco.

Alcuni giorni fa, durante la presentazione di X Factor Italia 2013, si era parlato di una performance dell'artista anche nello show italiano: alla domanda avevamo ricevuto bel "no comment" da parte del conduttore Alessandro Cattelan , compensato da  "trattative in corso" da parte della produzione durante la conferenza stampa. Aspettiamo fiduciosi, soprattutto per scoprire quale outfit Lady Gaga sceglierà questa volta.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.