Gossip
mercoledì, 30 Ottobre 2013

Nicole Kidman: “I Brangelina come me e Tom Cruise”

di Alessandro Cona
L'attrice svela su Vanity Fair le similitudini tra le due relazioni
Cos'hanno in comune la coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt e quella ormai scoppiata fra Tom Cruise e Nicole Kidman? A spiegarlo è proprio l'ex moglie di Mister Top Gun sul numero di dicembre di Vanity Fair America. In una lunga intervista al magazine d'oltreoceano, l'attuale compagna di Keith Urban è tornata a esprimersi sul suo matrimonio con Cruise.

C’è qualcosa di inebriante in quel tipo di esistenza. Se ci si concentra l’uno sull’altro, si vive come in una bolla e si è solo in due, c’è solo un’altra persona che sta attraversando quella stessa esperienza. Ciò porta a sentirsi molto vicini ed è profondamente romantico. Sono certa che Brad e Angelina vivono questo, perché non c’è nessuno che capisca quel tipo di vita eccetto la persona che ti dorme accanto”

Quando ha sposato Tom, la Kidman era troppo giovane, come da lei stessa più volte sostenuto.  Più maturo e appagante il rapporto con il musicista:  “Ho trovato il mio grande amore con Keith e non sapevo se sarebbe mai accaduto. Lo volevo, ma non subito perché non volevo saltare da una relazione all’altra.”