Gossip
mercoledì, 30 Ottobre 2013

Justin Timberlake, sesso con Riley Keough in TKO

di Marcello Puddu
Dopo Tunnel Vision, il cantante mette a dura prova la pazienza della Biel
Loading the player...
Video di web
Sembrerebbe che Justin Timberlake conosca molto bene i rischi che corre a pubblicare video in cui flirta e fa sesso con donne che non sono la moglie Jessica Biel.

La clip del nuovo singolo del cantante-attore americano, TKO, segna un nuovo azzardo visti gli accordi prematrimoniali che intercorrono con l’interprete di The Illusionist, in sostanza la Biel si vedrebbe risarcita di un bel gruzzolo in caso di relazione extraconiugale del consorte, e soprattutto visti i contenuti del video.

Se in Tunnel Vision Timberlake era attorniato da donne nude, ma non le sfiorava mai, in TKO ricostruisce una perversa relazione sentimentale con una donna, nel video interpretata dalla nipote di Elvis Presley Riley Keough, e forse di proposito oppure no fa conoscere al pubblico quella che potrebbe essere la vendetta della sua amata nel malaugurato caso la tradisse.

Nel video l’attore di In Time ha un rapporto di odio e amore con l’amante e dopo alcune scene bollenti, la Keough trova il modo di risolvere la situazione stordendolo con un colpo in testa. Dopo averlo trascinato con un Suv su una strada sterrata e legato a una corda, l’attrice e modella lascia cadere Timberlake in un dirupo insieme al fuoristrada.