Gossip
mercoledì, 30 Ottobre 2013

Kerry Washington raggiante: aspetta il primo figlio

di Simona Foti
L'attrice di Scandal sarebbe incinta di quattro mesi
LOS ANGELES - Kerry Washington aspetta il suo primo figlio: lo avrebbe rivelato una fonte ancora anonima al settimanale Us Weekly, precisando che la protagonista di Scandal sarebbe già entrata nel quarto mese di gravidanza.

Dunque il matrimonio con la star del football americano Nnamdi Asomugha, avvenuto nel giugno scorso, sembrerebbe essere stato un matrimonio riparatore, con la sposa che già da due mesi portava in grembo l'erede, calcoli alla mano!

Kerry Washington non ha rilasciato dichiarazioni sulla presunta gravidanza, confermando di voler tenere il basso profilo circa la sua vita privata: si è sposata in gran segreto e ancor oggi è molto abbottonata sulla cerimonia.

"Detesto avere dei segreti - ha dichiarato - per me questa è la cosa peggiore perché io invece avrei molta voglia di parlarne. Ma sono molto riservata sulla mia vita privata... Cerco di essere emozionalmente aperta nel mio lavoro e non mi trattengo. Dò tutto quello che posso, in modo che il mio lavoro possa appartenere a tutti, questa è la scelta che ho fatto. Ma la mia vita appartiene solo a me."