Gossip
venerdì, 1 Novembre 2013

I nuovissimi slip di Cristiano Ronaldo

di Massimo Rosi
La sfida vera, dal campo passa all'abbigliamento
Cristiano Ronaldo - Milano - 18-07-2019 - I nuovissimi slip di Cristiano Ronaldo David Beckham - Los Angeles - 04-01-2012 - I nuovissimi slip di Cristiano Ronaldo David Beckham - Milano - 14-01-2010 - I nuovissimi slip di Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo - Milano - 18-07-2019 - I nuovissimi slip di Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo - Milano - 18-07-2019 - I nuovissimi slip di Cristiano Ronaldo Stefano De Martino - 24-09-2013 - I nuovissimi slip di Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo - Milano - 18-07-2019 - I nuovissimi slip di Cristiano Ronaldo
LOS ANGELES -  Cristiano Ronaldo si è nuovamente messo in mostra in un servizio fotografico molto sexy. Il calciatore del Real Madrid ha lanciato la sua nuova linea di slip e abbigliamento intimo, la CR7, e subito si parla di sfida.

Se sul campo entrambi hanno dato filo da torcere ai rispettivi avversari, è nell'abbigliamento che la sfida si fa interessante. Ronaldo non è l'unico ad avere intrapreso la strada del fashion, in particolare quello intimo, che sembra così tanto caro ai calciatori: ricorderete i grandi manifesti che ritraevano David Beckham in mutande, che hanno tappezzato i muri dei grattacieli delle città e stregato gli occhi delle donne di tutto il mondo.

Ebbene sì, perché sembra proprio che la partita Ronaldo-Beckham si giocherà a colpi di slip. Sfida casalinga anche per Ronaldo, la cui fidanzata, Irina Shayk, è la splendida modella di Intimissimi.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.