Gossip
sabato, 2 Novembre 2013

Shia LaBeouf e Stacy Martin: sesso estremo in Nymphomaniac

di Marcello Puddu
Il quinto trailer del regista danese fa scandalo
Shia LaBeouf ci ha preso gusto a recitare nudo come mamma l’ha fatto e dopo il video della band islandese Sigur Ros che accompagna il brano Fjogur Piano nel nuovo film di Lars Von Trier Nymphomaniac è anche andato oltre.

La pellicola del regista danese sta facendo molto discutere da alcuni mesi, ovvero da quando hanno iniziato a circolare in rete le prime immagini promozionali del film, che vede i protagonisti immortalati nell’atto di un orgasmo.

Con l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale cinematografiche la produzione del film ha anche trasmesso alcuni trailer e nel quinto capitolo, intitolato The Little Organ School, l’attore di Transformers si è reso protagonista di una sfrenata scena di sesso con la collega Stacy Martin.

Poco spazio all’immaginazione e notevole spinta hard, questi gli ingredienti che ha proposto fino ad adesso Von Trier. Il film, che ha come protagonista una ninfomane interpretata da Charlotte Gainsbourg, uscirà il 25 dicembre in Danimarca e la data italiana non è ancora stata resa nota.