Gossip
domenica, 3 Novembre 2013

Brahim Zaibat da solo a Roma non pensa a Madonna

di Luca Giampieri
Il ballerino pizzicato in atteggiamenti intimi con una donna durante una cena
ROMA - Brahim Zaibat, ballerino francese famoso a livello internazionale per essere diventato il fidanzato di Madonna, è volato a Roma per partecipare al Tomei Internation Vip Party.

L'evento, organizzato dai giovani imprenditori Luca e Luigi Tomei, proprietari di una casa di produzione cinematografica, ha visto la presenza dell'attrice Maria Grazia Cucinotta in veste di madrina. La cerimonia, che ha avuto luogo la sera di Halloween, ha visto il modello parigino esibirsi in una performance di breakdance per pochi intimi che secondo voci ufficiose avrebbe portato nelle tasche di Zaibat circa 30mila euro.

Sembra che la fama di toy boy preceda il giovane di origini algerine. Durante una cena tenutasi alla fine dello show, il ballerino è stato avvicinato da una donna più grande con la quale Zaibat è stato fotografato in atteggiamenti non proprio formali. Chissà se Miss Ciccone gradirà il tête-à-tête.

  1. marisa
    Novembre 7, 2013 alle 01:22

    ha detto:

    tutte cose inventate io ero presente e lui e’ stato molto corretto gentile carino con tutte le donne presenti :) !! direi che state esagerando