Gossip
lunedì, 4 Novembre 2013

Finito l’amore tra Lady Gaga e Taylor Kinney

di Simona Foti
La colpa sarebbe tutta della carriera della popstar
LOS ANGELES - Questo 2013 rischia di venir ricordato come l'annus horribilis delle coppie celebri. A essersi lasciati, pare, per sempre sono Lady Gaga e Taylor Kinney, legati dal 2011. I due si erano conosciuti e innamorati quando lui, già idolo delle ragazzine per il telefilm The Vampire Diaries, aveva girato con lei il video You and I, che li aveva visti addirittura sposati.

A quanto riportano le cronache, però, quello rischia di restare l'unico matrimonio tra i due e la colpa sarebbe tutta della carriera di Lady Gaga, che già da mesi aveva minato l'amore tra la popstar e l'attore: secondo The Sun, sarebbe stato proprio Kinney a voler chiudere la storia, incapace di convivere con i troppi impegni e la troppa visibilità di lei.

Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato al tabloid che "Taylor l'ha accusata di essere già sposata con la propria carriera e che lui non era più in grado di gestire una relazione con una star di portata mondiale, con le sue ossessioni e i suoi molteplici alter-ego". La stessa fonte aggiunge poi che l'attore "è innamorato della ragazza in gamba e con i piedi per terra, ma che entrare in contatto con questa parte di Gaga è sempre più difficile".

Gaga infatti "non smette mai di lavorare... gira con un'intera e corposa squadra di assistenti e di sicurezza. Per colpa dei troppi impegni, alla fine del mese c'erano solo una notte o due in cui lei e Taylor potevano essere una coppia".