Gossip
martedì, 5 Novembre 2013

Twilight Forever Fan Experience Exhibit, vampiri per sempre

di Simona Foti
Nikki Reed, Peter Facinelli e Jackson Rathbone star della mostra
NEW YORK - I Cullen sono tornati! Ma prima che i fan comincino a nutrire la falsa speranza di rivedere sullo schermo la famiglia di succhiasangue più affascinante del cinema, bisogna specificare che si tratta solo di una mostra, dal titolo Twilight Forever Fan Experience Exhibit, ospitata dal Planet Hollywood di New York.

A tenere a battesimo questo evento, che durerà due giorni, Nikki Reed, Peter Facinelli e Jackson Rathbone, ovvero Rosalie e Carlisle Cullen e Jasper Hale, tra i preferiti dei fan della saga cinematografica.

Twilight Forever Fan Experience Exhibit nasce per celebrare i cinque anni dall'uscita del primo film e comprende diversi eventi: per prima cosa una maratona di Twilight, che comprende la versione priva di tagli di Breaking Dawn - parte 1, finora inedita; una collezione di memorabilia del film, per la prima volta in mostra, come l'abito da sposa di Bella, lo smoking di Edward e la moto di Jacob.

I fan, già accorsi numerosi, avranno poi la possibilità di scattare foto con i loro beniamini e partecipare a un concorso grazie al quale potranno vincere premi e gadget introvabili.