Cinema e TV
venerdì, 15 Novembre 2013

X Factor: Morgan questa volta rispolvera John Lennon

di Marcello Puddu
Alla quarta puntata solidarietà alle Pussy Riot
MILANO - Sarà che nei panni di Morgan ha combinato parecchi danni in questi ultimi anni, vedi le separazioni da Jessica Mazzoli e Asia Argento oltre alle derive causate dalle droghe che gli sono costate la partecipazione al Festival di Sanremo, fatto sta che adesso Marco Castoldi ama vestire i panni dei grandi del rock.

In occasione della quarta puntata di X Factor il cantautore lombardo si è presentato al pubblico nelle vesti di John Lennon, ennesima mutazione che gli è costata una frecciatina da parte di Mika: “Che fine ha fatto Morgan, te lo sei fumato?”.

Note di colore a parte, la nuova puntata del talent show ha anche altro da raccontare, come il duetto tra Luca Carboni e Tiziano Ferro, che hanno cantato Le persone silenziose, scritta da Carboni nel 1998 e riarrangiata insieme a Ferro.

Durante la quarta tappa dello show Sky sono stati eliminati Roberta e gli Street Clerks e la puntata si è aperta con un tributo di solidarietà alle Pussy Riot, in questo periodo processate dalla giustizia russa per le numerose manifestazioni.

Ultime in Cinema e TV
News correlate