Politica Italiana
giovedì, 19 Dicembre 2013

Disgelo fra Grispino e sua moglie, la Ministra Kyenge

di Matteo Ghidoni
Ai microfoni di KIKA l'Ingegnere garantisce: "Matrimonio mai in crisi"
ESCLUSIVO - MODENA - Noi di KIKA abbiamo parlato con Domenico Grispino dopo la polemica fra lui e sua moglie Cecile Kyenge, in seguito all’intervista rilasciata dall’ingegnere di Modena al quotidiano Libero in cui parlava di un ricatto del Pd al Ministro per l’Integrazione.

Non c’è nessun problema fra me e Cecile, se un matrimonio andasse in crisi per così poco si tratterebbe di una relazione basata sul nulla. L’unica cosa che mi ha dato fastidio è stata la pubblicazione delle foto in cui la mia famiglia appariva senza di me. Ho accettato di partecipare alla Zanzara solo perché conosco personalmente chi fa il programma. Dovreste parlare con mia moglie, lei è più brava a fare certe cose.  Si è trattato di un autentico polverone giornalistico, ora vorrei solo essere lasciato in pace. Ho del lavoro da fare e i colleghi mi stanno già guardando male. Buon Natale a lei e a tutti quelli che si sono interessati alla nostra vita”.

Non ci sarà stata nessuna vera polemica, ma per riconquistare la Ministra, Grispino ha anche scritto una canzone: leggi il testo integrale e ascolta la canzone.

Ultime in Politica Italiana
News correlate