Gossip
giovedì, 30 Gennaio 2014

E questa, chi è? Lady Gaga o Miley Cyrus?

di Chiara Bruschi
Ennesimo travestimento di un'artista straniera
LOS ANGELES - Contrariamente a quanto si possa pensare, la ragazza immortalata in questa strana foto non è Lady Gaga, che ci ha abituati a frequenti trasformazioni e travestimenti. Si tratta, invece, della trasgressiva Miley Cyrus, più amante degli spettacolini provocatori che delle alterazioni della propria immagine.

L'occasione è la presentazione stampa dello spettacolo Miley Cyrus: MTV Unplugged. L’esibizione live della star della musica più chiaccherata del momento sarà trasmessa in premiere esclusiva sul sito di MTV Italia da oggi 30 Gennaio. Sarà possibile vedere l’esibizione di Miley in premiere anche su MTV Hits (canale 704 di Sky) il 4 febbraio alle 14.30 mentre su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà in onda il 5 febbraio alle ore 15.00.

La performance metterà in mostra un lato più intimo di Miley, mai mostrato prima. Lo show ospiterà sul palco la regiona del pop Madonna, che dopo aver tenuto a battesimo Britney Spears si prepara ancora una volta ad esibirsi con quella che potrebbe diventare la sua nuova erede.

Ultime in Gossip
News correlate