Gossip
venerdì, 14 Marzo 2014

Tutti gli uomini – famosi – di Lindsay Lohan

di Simona Foti
L'attrice scrive i loro nomi su una lista che fa tremare lo showbiz
LOS ANGELES - A chi non è mai capitato di vantarsi delle proprie conquiste insieme agli amici, magari dopo aver alzato un po' troppo il gomito? È un po' quello che ha fatto Lindsay Lohan, solo che le sue rivelazioni stanno facendo tremare lo showbiz...

L'attrice, che da qualche anno è nota più per i suoi trascorsi giudiziari che per la sua attività professionale, già da tempo ha annunciato di voler raccontare la sua vita spericolata in un'autobiografia e ai suoi amici, con i quali ha trascorso una serata nel lontano gennaio 2013, ha ben pensato di dare un succoso anticipo, svelando le sue conquiste maschili.

Fedele al proverbio latino Verba volant, scripta manent, ha così scritto nero su bianco 36 nomi di uomini con i quali ha avuto rapporti sessuali: il settimanale InTouch Weekly ha messo le mani sulla lista e l'ha messa a disposizione dei suoi tanti lettori. Nell'elenco, da cui sono stati oscurati i nomi di illustri sconosciuti che hanno avuto la fortuna di capitare nel letto di Lindsay, compare il gotha di Hollywood.

Dal compianto Heath Ledger,a Joaquin Phoenix, da James Franco a Zac Efron, da Justin Timberlake ad Adam Levine, dal tombeur de femmes Colin Farrell a Jamie Dornan, oggi Christian Grey nella trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio... chissà che qualche trucchetto non lo abbia imparato proprio dalla Lohan?

Non manca, nell'elenco, Wilmer Walderrama, con cui Lindsay era fidanzata, ma risultano assenti sia Samantha Ronson, l'unica relazione omosessuale dell'attrice, e Bruce Willis, che secondo molti non fu indifferente alle grazie della Lohan. Che, con questa lista, si conferma proprio una Mean Girl!

La lista è ferma infatti a più di un anno fa: chissà se ci sono stati, nel frattempo, degli aggiornamenti?

Ultime in Gossip
News correlate