Musica
domenica, 16 Marzo 2014

Elisa al Palalottomatica di Roma con L’anima vola tour

di Redazione
La cantante si esibirà a Napoli, Pescara, Bologna, Trieste e Milano
ROMA - Continua il tour di Elisa, che si è esbita al Palalottomatica di Roma. Dopo il successo dell’ultimo album L'anima vola, già disco di platino (per le oltre 60.000 copie vendute), la cantante è tornata a esibirsi dal vivo con L'anima vola tour. Iniziato il 7 marzo, il progetto sta coinvolgendo i palasport di tutta Italia .

L'anima vola tour, spiegano i responsabili, è un spettacolo innovativo e pieno di suggestioni, che fonda le due anime del concerto, quella sonora e quella visiva, attraverso nuove tecnologie e la ricerca di un contatto ravvicinato col pubblico. L’inconfondibile voce di Elisa è accompagnata sul palco dalla nuova band: Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano e Gianluca Ballarin (tastiere), Lidia Schillaci, Roberta Montanari e Bridget Cady (cori).

Queste le date dei prossimi giorni: 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e 24 marzo e 25 marzo a Milano (Mediolanum Forum), 27 Marzo a Montichiari-BS (Pala George), 29 marzo a Trieste (Pala Trieste), 17 luglio a Lucca Summer Festival (Piazza Napoleone, Lucca), 19 luglio a Collisioni Festival di Barolo (Piazza Colbert – prov. Cuneo), 25 luglio a Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Piazzale Camerini – prov. Padova).

Ultime in Musica
News correlate