Gossip
mercoledì, 19 Marzo 2014

George Clooney riempie il vuoto nel cuore con Amal Alamuddin

di Marcello Puddu
Il regista statunitense ha scelto un avvocato come nuova compagna
George Clooney non appare più nella lista degli scapoli d'oro del mondo dello showbiz. L'avvocato Amal Alamuddin l'ha tolto dal mercato.

Ebbene sì, conquistatrici incallite, il bel testimonial Nespresso ha perso definitivamente (beh, non si può mai dire fino al matrimonio, è vero) il suo status di single più ambito di Hollywood.

Alla pur veneranda età di 52 anni (non se ne abbiano a male i maschietti coetanei), con grandi storie alle spalle insieme alle più belle dello showbiz, sembra che George Clooney abbia finalmente trovato pace per il suo cuore.

Complice anche Brad Pitt che aveva fatto circolare una voce sulla sua presunta omosessualità e che aveva fatto sussultare tutte le donne, ci si chiedeva quale, tra le sue vecchie conquiste, potesse essere la donna ideale per George Clooney.

Dato il fervore che ha contraddistinto la relazione e il viaggio non programmato in Tanzania, dove i due hanno fatto i turisti e i piccioncini, si può dire che Amal Alamuddin sia la possibile signora Clooney.

Ultime in Gossip
News correlate