Gossip
martedì, 15 Aprile 2014

Dietro una diva c’è spesso una sorella nell’ombra

di Marcello Puddu
Molte le ragazze che hanno subito la popolarità dei familiari più famosi
E’ dura, spesso impossibile emergere quando in casa hai visto crescere una star di primissimo piano. Questo è il destino delle sorelle delle dive, o comunque delle protagoniste del mondo della cronaca rosa mondiale.

Vivere nell’ombra di una vip potrebbe non essere cosa semplice, specialmente per una donna, che nel momento in cui raggiunge il successo è capace di catalizzare l’attenzione più di qualsiasi uomo. Nello star system ci sono molti esempi di ragazze che subiscono la popolarità delle più famose sorelle.

E’ caso di Simona e Sara Ventura, per riportare un esempio del nostro Paese. La prima è la conduttrice di punta del piccolo schermo italiano, mentre Sara per un periodo ha tentato di ripercorrere le orme della sorella, senza troppa fortuna.

Che dire poi di Pippa Middleton, forse la più penalizzata di tutte visto che la sorella sarà Regina del Regno Unito un giorno, e il mondo del gossip ha cercato in tutti i modi di renderla una star, ma anche qui la popolarità è durata un battito di ciglia.

Discorsi simili si possono fare per Monica e Penelope Cruz, Belen e Cecilia Rodriguez, Sienna e Savannah Miller e la lista potrebbe essere ancora molto più lunga. Pochi i casi in cui entrambe le sorelle hanno trovato la stessa popolarità tra loro Elle e Dakota Fanning e le gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen.

Ultime in Gossip
News correlate