Gossip
venerdì, 18 Aprile 2014

Shia LaBeuof e il cambio d’abito, questo sconosciuto

di Redazione
Dopo essere finito in manette per rissa, l'attore si mette ancora in imbarazzo
LOS ANGELES - Con un sacchetto di carta si era coperto il volto su un red carpet, suscitando indignazione e stupore. Adesso sarebbe certamente il caso che con un sacchetto piú grande, Shai LaBeuof si coprisse tutto il corpo, nascondendo gli abiti imbarazzanti che indossa. A rovinare la reputazione dell'attore di Nymphomaniac, dopo risse, occhi neri e stravaganze varie, adesso ci pensano anche i suoi indumenti.

Guardando queste immagini la prima cosa che salta all'occhio è senza dubbio la t-shirt con il volto di Che Guevara. Ma a un occhio più attento non sfuggono i particolari: i pantaloni e gli scarponcini che l'attore di Nymphomaniac indossava per le strade di Los Angeles diretto in palestra sono gli stessi indumenti con i quali si è presentato al Festival del Cinema di Berlino quest'anno, macchie comprese.

E se in quest'ultimo caso era ancora più sorprendente vederlo con indumenti tanto inadatti per un'occasione così elegante, l'outfit in questione non si può perdonare nemmeno in questo caso. I pantaloni, i calzettoni e gli scarponi sono gli stessi che l'attore statunitense ha già usato più volte in passato, e a quanto pare, senza prima farli passare dalla lavatrice.