Cinema e TV
venerdì, 18 Aprile 2014

Le immagini censurate del nudo di Gabriel Garko in tv

di Antonio Palmentieri
Censurato in tv, ecco le foto che mostrano l'attore completamente nudo
ROMA - Ecco le scene tagliate che vedono Gabriel Garko completamente nudo sul set di Rodolfo Valentino.

La serie, che in tv va in onda su Canale 5 in prima serata, racconta la storia del latin lover Rodolfo Valentino che è interpretato dal sex symbol della fiction Gabriel Garko.

A far scalpore la famosa scena di nudo, censurata da Canale 5, che ha sollevato polemiche anche sui social network. Da un lato le fan dell'attore alle quali non sarebbe dispiaciuto vedere Garko senza veli, dall'altro la reazione del regista Alessio Inturri, pronto a diffidare legalmente Mediaset, semmai si fosse operata a tagliare appunto quella scena.

Ecco la risposta immediata di Mediaset: "Tra la direzione di Canale 5 e Alessio Inturri, regista di “Rodolfo Valentino, La Leggenda“, è stato raggiunto un accordo riguardo le scene di nudo di Gabriel Garko. Il compromesso è stato trovato nel rispetto delle istanze del regista (per il quale le scene di nudo sono assolutamente funzionali e fisiologiche nel contesto del racconto televisivo) e di ugual rispetto per la salvaguardia delle aspettative di decoro e buon gusto del pubblico familiare di Canale 5. La fiction andrà in onda in prima serata".

Loading...
Loading...
Ultime in Cinema e TV
News correlate