Cronaca estera
domenica, 20 Aprile 2014

Non l’avreste mai detto, ma queste celebrity prima facevano…

di Massimo Rosi
Una cosa accomuna il passato di questi personaggi
LOS ANGELES - La strada per Hollywood è ardua e irta di pericoli, oppure piana e leggermente in discesa: c'è chi ha iniziato con la precisa idea di sfondare nel jet set studiando recitazione e cercando a tutti i costi il ruolo perfetto per farsi conoscere, e chi invece a Hollywood proprio non ci pensava, cercando di sbarcare il lunario in un modo o nell'altro.

L'altro - modo - accomuna tutti questi personaggi, che chi prima e chi dopo hanno calcato il palcoscenico dello strip club.

A partire dai meno conosciuti Nene Leakes, protagonista del reality The Real Housewives of Atlanta, a Kendra Wilkinson e al marito di Kelly Ripa, Mark Consuelos, ai sicuramente più famosi Diablo Cody, ormai consacrata a Hollywood per aver scritto le sceneggiature di film come Juno e Jennifer's Body, e Amber Rose, l'ex di Kanye West.

Credete che sia finita qui? Assolutamente no: ora entriamo nel gotha degli ex stripper diventati famosi.

Ovviamente partiamo da quello più facile. L'avete visto in Magic Mike ed era troppo bravo: stiamo parlando di Channing Tatum, che nel 1999 ha lavorato in un locale chiamato Male Encounter in Florida.

Altra star nata dallo strip club è nientedimeno che Lady Gaga. Qualcosa dovevamo pur aspettarcelo data la sua naturale predisposizione nel mostrarsi mezza nuda o totalmente nuda in pubblico con i suoi abiti (e anche senza). Mrs. Germanotta ha ballato per un periodo in un locale di burlesque a Manhattan.

Ultimo e insospettabile a chiudere il circolo è Javier Bardem, la cui carriera da stripper è durata ben... 10 minuti: tra le donne nella platea del locale in cui si doveva esibire al suo esordio c'erano finite sua madre e sua sorella! Un disastro!

Ultime in Cronaca estera
News correlate