Gossip
venerdì, 25 Aprile 2014

Ricchi, famosi e farfalloni: sono i calciatori 2.0

di Marcello Puddu
Fra tradimenti e colpi di scena le loro vite sono come una soap opera
(KIKA) - La vita dei calciatori moderni? A quanto pare non è fatto solo di tatuaggi, creste e stipendi milionari, ma anche di tante conquiste in campo sentimentale. Se un tempo le donne sognavano attori e musicisti, adesso i veri conquistatori sono loro: muscolosi, ricchissimi e famosi.

E la loro vita è spesso simile ad una soap opera, con tanto di scenate di gelosia. E' il caso di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, protagonista di un'accesa lite per strada con la moglie Claudia Lai a causa di un sms arrivato su un telefonino segreto. Per dividerli sono dovute intervenire le forze dell'ordine.

E non ha nulla da invidiare a Beautiful il triangolo che ha visto coinvolti Mauro Icardi, giocatore dell'Inter, la nuova fiamma Wanda Nara e il di lei ex marito Maxi Lopez, attaccante della Sampadoria.

E se per qualche coppia scoppiata, Mario Balotelli e Raffaella Fico, è stato necessario un test del DNA per stabilire diritti e doveri, c'è chi, come Bobo Vieri, Filippo Inzaghi e Marco Boriello, l'anello al dito non se lo vuole mettere, molto meglio continuare a passare da una modella a una velina.

Ma il vero pioniere è stato l'ex giocatore brasiliano Josè Altafini che in tempi non sospetti rubò la moglie Annamaria al compagno di squadra Paolo Barison.

Ultime in Gossip
News correlate