Gossip
venerdì, 2 maggio 2014

James Franco beccato con le mani nel…pacco!

di Redazione
L'attore posta su Instagram alcuni autoscatti hard, poi li cancella
James Franco - New York - 29-04-2014 - James Franco beccato con le mani nel…pacco! James Franco beccato con le mani nel…pacco! James Franco - Los Angeles - 01-05-2014 - James Franco beccato con le mani nel…pacco! James Franco beccato con le mani nel…pacco! James Franco - Los Angeles - 01-05-2014 - James Franco beccato con le mani nel…pacco! James Franco - Los Angeles - 01-05-2014 - James Franco beccato con le mani nel…pacco! James Franco - Los Angeles - 01-05-2014 - James Franco beccato con le mani nel…pacco! James Franco - Los Angeles - 01-05-2014 - James Franco beccato con le mani nel…pacco! James Franco - Los Angeles - 30-10-2013 - James Franco beccato con le mani nel…pacco! James Franco - Venezia - 31-08-2013 - James Franco beccato con le mani nel…pacco! James Franco - Londra - 29-07-2013 - James Franco beccato con le mani nel…pacco! James Franco - Los Angeles - 01-05-2014 - James Franco beccato con le mani nel…pacco!
LOS ANGELES - Ormai, lo sappiamo, i selfie sono la moda dell'anno.
E, a quanto pare, gli autoscatti sexy vanno ancora più di moda, specialmente tra i VIP.

A cascare nel peccatuccio di vanità questa volta è il bel James Franco che su Instagram aveva postato alcuni autoscatti hot del suo risveglio a petto nudo nel letto e non contento, anche un selfie davanti allo specchio nel quale, con una mano dentro i boxer, si copriva i genitali.

Non è chiaro se, come per Rihanna qualche giorno fa, sia stato Instagram stesso a chiedere a Franco di rimuovere gli scatti hot, o se l'iniziativa sia stata dell'attore, che certo nelle foto in questione non appariva particolarmente lucido e magari si è reso conto solo in un secondo momento di aver condiviso con il mondo immagini alquanto private, tanto che, dopo solo poche ore, le foto "incriminate" sono state rimosse dal web.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.