Gossip
lunedì, 12 Maggio 2014

Lo famo strano: Zoe e le altre star dalle mille e una fantasia

di Tiziano Marino
L'attrice confessa: "Il posto più strano? Nello spazio fra due vagoni del treno"
LOS ANGELES - In una recente intervista radiofonica, l'attrice statunitense Zoe Saldana ha confessato di essere una grande amante, soprattutto nei posti più strani che ci siano: "Ok, questa è una roba da ghetto - si è subito giustificata la star - Ma vengo dal Queens, quindi non importa. C'è un treno che va da Coney Island a New York: è successo nello spazio fra due vagoni. È stata una cosa molto ghetto. Ma adesso sono una signora".

L'attrice di Avatar, comunque, è solo l'ultima della serie. Nel mondo dello showbiz, infatti, sono diverse le celebrity che nel corso degli anni hanno confessato di avere una predilezione per il rischio. È il caso di Drew Barrymore, che ha rivelato di averlo fatto nel bagno di un teatro dell'Opera o della coppia composta da Kendra Wilkinson ed Hank Baskett, che avevano scelto una moto d'acqua.

L'ascensore è stata la bizzarra scelta sia di Benicio Del Toro che di Scarlett Johansson mentre Liev Schrieber lo ha fatto sul traghetto per Staten Island. Una sala di regia di un night club per Joanna Krupa mentre la coppia Jake Gyllenhall e Kirsten Dunst amano l'acqua del mare.

Ultime in Gossip
News correlate