Cannes 2014: lo speciale
sabato, 17 Maggio 2014

Cannes 2014: sotto il vestito… un uomo!

di Massimo Rosi
Ecco chi è il pazzo che ha guardato sotto la gonna di America Ferrera
Loading the player...
Video di Web
CANNES - Non perchè lei interpretasse la parte di Ugly-brutta Betty e quindi avesse un fisico non proprio da urlo, ma per l'evidente affronto agli uomini della sicurezza, che sono sicuramente più grossi e più brutti di lei: ecco chi è il pazzo che ha voluto sfidare le rigide regole del red carpet del Festival di Cannes per dare un'occhiata sotto la gonna di America Ferrera durante la premiere mondiale di Dragon Trainer 2.

Il suo nome è Vitalii Sediuk, è un giornalista ucraino e ha la passione per rovinare tutto. Già, perchè il nostro amico Sediuk non è certo un novellino. È stato schiaffeggiato da Will Smith mentre cercava di baciarlo durante un red carpet, ha abbracciato Leonardo DiCaprio al Santa Barbara Film Festival, ha attentato ai gioielli di famiglia di Bradley Cooper, ha rovinato il discorso di Adele ai Grammy (che poi comunque l'ha presa bene) e ha perfino calcato le passerelle della Fashion Week, ovviamente mezzo nudo.

Esibizionismo? Arte dell'inganno e della persuasione? Il fatto rimane: Vitalii ha fregato tutti e sul red carpet ci è arrivato!

Segui lo speciale di Cannes 2014!