Gossip
venerdì, 6 Giugno 2014

Sei uguale ai tuoi genitori! I vip ricorrono alla clonazione?

di Marcello Puddu
Le incredibili somiglianze tra i figli delle star e i loro padri e madri
LOS ANGELES - La mela non cade mai lontano dall'albero: così, ritrovare nei pargoli vip notevoli somiglianze con i genitori famosi non è difficile, facendo addirittura pensare che sia frutto di una clonazione. Basta guardare la piccola Emerson Tenney e Teri Hatcher, oppure Sunday Rose Kidman, una copia perfetta di Nicole Kidman ai tempi degli esordi nel mondo del cinema.

A volte i bambini sono una perfetta sintesi dei fortunati geni di mamma e papà, come nel caso di Knox Leon Jolie Pitt: bocca di mamma Angelina, capelli e mascella di papà Brad.

Perfette gocce d'acqua sono Kim Kardashian e la figlioletta North West, così come Julianne Moore e la figlia Liv. Cindy Crawford, la modella per eccellenza degli anni '90, ha trasfuso democraticamente i suoi geni di perfezione ai figli Kaya e Presley, neo compreso. Sempre più simili alle mamme Leni Samuel, figlia di Heidi Klum, e Ava Philippe, figlia di Reese Witherspoon e Ryan Philippe, così come Matilda Ledger, figlia di Michelle Williams e del compianto Heath, e Apple Martin, bionda e delicata come la mamma Gwyneth Paltrow. Qualche interrogativo in più lo pongono i piccoli Beckham, soprattutto Brooklyn, somigliante a seconda del profilo a mamma Victoria Beckham e papà David