Gossip
sabato, 7 Giugno 2014

Tra Rita Ora e Calvin Carris è tutto finito

di Redazione
Il motivo della rottura potrebbe essere la distanza tra i due
LOS ANGELES - "Per evitare speculazioni, Rita e io ci siamo lasciati qualche tempo fa. Lei è una donna meravigliosa, piena di talento e le auguro il meglio". Con queste parole affidate alla rete Calvin Harris ha annunciato pubblicamente la fine della relazione con la ormai ex compagna Rita Ora.

La precisazione è arrivata dopo qualche pettegolezzo sulle nuove frequentazioni del cantante, che la scorsa settimana era stato visto con altre ragazze, senza Rita.

La coppia si era formata un anno fa, a maggio 2013,  ma pare che la cantante stesse soffrendo molto, ultimamente, per la distanza con il suo compagno. "Qualche volta devi volare 20 ore per stare insieme, qualche altra ne bastano 5 - aveva raccontato di recente in un'intervista - Avere una relazione a distanza è molto faticoso, ma cerchi comunque di farla funzionare. A essere sincera non sono una grande fan delle storie a distanza. Potendo scegliere, vorrei avere il ragazzo vicino perché averlo lontano mi rende molto triste. Ma non sempre si può scegliere...".