Gossip
domenica, 8 Giugno 2014

Questo sì, che è un anello di fidanzamento!

di Redazione
Questa star ha ricevuto un diamante da 17.5 carati
Jeffre Phillips, La Toya Jackson - NY - 08-06-2014 - Questo sì, che è un anello di fidanzamento! La Toya Jackson - NY - 08-06-2014 - Questo sì, che è un anello di fidanzamento! Jeffre Phillips, La Toya Jackson - NY - 08-06-2014 - Questo sì, che è un anello di fidanzamento! Jeffre Phillips, La Toya Jackson - NY - 08-06-2014 - Questo sì, che è un anello di fidanzamento! La Toya Jackson - NY - 08-06-2014 - Questo sì, che è un anello di fidanzamento! La Toya Jackson - New York - 07-06-2014 - Questo sì, che è un anello di fidanzamento! Questo sì, che è un anello di fidanzamento! La Toya Jackson - New York - 07-06-2014 - Questo sì, che è un anello di fidanzamento! Questo sì, che è un anello di fidanzamento!
NEW YORK - Come si fa a dire no davanti a un diamante da 17.5 carati? Probabilmente non si può. Infatti La Toya Jackson, sorella 58enne del Re del Pop Michael, ha detto sì al fidanzato Jeffre Philipps, uomo d'affari americano.

E non è tutto perché La Toya ha fatto una promessa ai giornalisti americani: "Il nostro matrimonio sarà ancora più mestoso di quello di Kim Kardashian", ha detto durante la presentazione del suo programma tv Living with La Toya. " Sarà tutto esagerato e ci saranno tante persone" ha detto poi, mostrando la pietra, altrettanto esagerata, che porta all'anulare sinistro".

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.