Musica
lunedì, 9 Giugno 2014

Arriva Hangover, il nuovo singolo di Psy con Snoop Dogg

di Tiziano Marino
Il cantante divenuto famoso con Gangnam Style ci riprova
PSY, Snoop Dogg - 09-06-2014 - Arriva Hangover, il nuovo singolo di Psy con Snoop Dogg PSY, Snoop Dogg - 09-06-2014 - Arriva Hangover, il nuovo singolo di Psy con Snoop Dogg PSY, Snoop Dogg - 09-06-2014 - Arriva Hangover, il nuovo singolo di Psy con Snoop Dogg PSY, Snoop Dogg - 09-06-2014 - Arriva Hangover, il nuovo singolo di Psy con Snoop Dogg PSY, Snoop Dogg - 09-06-2014 - Arriva Hangover, il nuovo singolo di Psy con Snoop Dogg Snoop Dogg - 09-06-2014 - Arriva Hangover, il nuovo singolo di Psy con Snoop Dogg PSY, Snoop Dogg - 09-06-2014 - Arriva Hangover, il nuovo singolo di Psy con Snoop Dogg PSY, Snoop Dogg - 09-06-2014 - Arriva Hangover, il nuovo singolo di Psy con Snoop Dogg
LONDRA - Tutti lo conoscono per la famosissima Gangnam Style, il tormentone dell'estate 2012, il cui video fu il primo nella storia a raggiungere il miliardo di visualizzazioni. Lui è il rapper sudcoreano Psy e dopo il moderato successo di Gentleman ora ci riprova.

L'artista asiatico ha da poco lanciato la sua ultima creazione: Hangover. Il nuovo singolo uscito qualche giorno fa, è candidato a diventare il pezzo più ascoltato dell'estate ormai alle porte.

Per la buona riuscita del video, questa volta Psy si è fatto aiutare da un gigante del rap mondiale come Snoop Dogg che appare con lui per tutta la durata della clip.

I due riusciranno a replicare il successo di Gangnam Style?

Ultime in Musica
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.