Gossip
martedì, 10 Giugno 2014

Bar Refaeli: finalmente un uomo al suo fianco

di Marcello Puddu
Mesi fa l'ex di Leonardo DiCaprio si lamentava di essere single
LOS ANGELES - Tra i segni particolari nella carta d’identità di Bar Refaeli dev'essere scritto segni particolari: bellissima, mentre nel suo curriculum si possono trovare una sfilza di collaborazioni con le principali griffe mondiali. Sul lato personale invece la sua biografia annovera un fidanzamento con il divo tra i divi: Leonardo DiCaprio. Insomma l’indossatrice israeliana fa parte del lotto delle donne più desiderate al mondo.

Una nomea che dovrebbe garantire successo in amore, ma come sappiamo la ventinovenne indossatrice ha più volte ribadito di essere felice anche da single. Una affermazione che ha fatto da contraltare alle dichiarazioni che apparivano sui social come un grido d’aiuto: “Sto bene, ho un aspetto fantastico. Sono cool, mi piace uscire, mi piace stare a casa. Mi piacciono i film e mi piace mangiare. Cosa c'è che non va in me? Perché sono sola?".

Un uomo nella vita della Refaeli però, a giudicare dalle immagini, esiste e la modella non si fa problemi ad andare con lui a braccetto, è suo fratello On.