Gossip
martedì, 10 Giugno 2014

Mila Kunis: la futura mamma più sexy al mondo

di Marcello Puddu
Alla première di Third Person l'attrice ostenta finalmente il pancione
LOS ANGELES - La gravidanza di Mila Kunis è diventata ufficiale a fine marzo e da quel momento hanno aspettato tutti una sola cosa: poter vedere la sexy protagonista di Black Swan con il pancione.

La compagna di Ashton Kutcher è stata abile in questi mesi a non farsi immortalare e le rare apparizioni pubbliche sono arrivate troppo presto per vedere alcune rotondità, ma il momento è giunto: stiamo parlando della première losangelina di Third Person.

La Kunis ha fatto il suo ingresso nella postazioni fotografi ostentando le forme tipiche della dolce attesa, ma anche l’abituale sex appeal grazie a un miniabito nero.

L’interprete statunitense ha accentrato le attenzioni, ma una menzione va regalata anche a Emanuela Postacchini, che seppur con minore appeal delle colleghe non è stata seconda in quanto a fascino.

Il film diretto da Paul Haggis, che vede nel cast anche Liam Neeson, Olivia Wilde e Moran Atias, tratta il dramma di tre coppie che si ritroveranno a confrontarsi più volte per un originale scherzo del destino.