Gossip
mercoledì, 11 Giugno 2014

Federica Pellegrini osa e Magnini fa il cavaliere

di Marcello Puddu
Al centenario del Coni la nuotatrice azzurra ostenta tutto il suo sex appeal
ROMA - Federica Pellegrini non poteva perdere l’occasione di ostentare il suo fascino in un’occasione importante come l’anniversario dei cent’anni del Coni. Arrivata durante lo show televisivo con un elegante, ma al tempo stesso sexy, abito rosso con spacco vertiginoso, la nuotatrice azzurra ha lasciato tutti a bocca aperta, peccato che l’aria condizionata della struttura in cui è avvenuta la diretta si sia fatta sentire. In suo soccorso Filippo Magnini, da vero gentleman, si è tolto lo smoking e l'ha offerto alla compagna.

Il conduttore dello show è stato Paolo Bonolis e sul palco si sono alternati i grandi protagonisti di oggi e di ieri del mondo sportivo, ovvero coloro che in un secolo hanno dato prestigio al Coni.

Da Alex Zanardi ad Alberto Tomba, passando per Carolina Kostner e Armin Zoggeler, il conduttore ha regalato al pubblico anche un tributo agli atleti che hanno portato in alto la bandiera italiana ma non ci sono più, come Pietro Mennea.

Per quanto riguarda il contorno, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti e Cristiana Capotondi e Gianni Morandi hanno preso parola sul palco, mentre tra i momenti più emozionanti c’è stato il live di Andrea Bocelli.