Gossip
giovedì, 12 Giugno 2014

Lea Michele ritrova l’amore grazie a un gigolò

di Marcello Puddu
Il nuovo compagno dell'attrice, Matthew Paetz, lavorava per un sito di incontri
LOS ANGELES - I giorni del lutto seguenti alla morte di Cory Monteith sono terminati e Lea Michele è tornata a legarsi a un uomo: Matthew Paetz.

Una bellissima notizia per una ragazza che, ad appena ventotto anni, ha già dovuto affrontare la scomparsa del proprio compagnodeceduto a causa di una overdose di eroina. Ma l’attento e curioso mondo del gossip rivela anche un’altra piccola particolarità: il nuovo compagno dell’attrice e cantante americana ha un passato da gigolò.

I due si sono conosciuti sul set del video di On My Way e il portale Tmz ha scoperto il precedente lavoro di Paetz sul sito di incontri Cowboys4Angels, all’interno del quale è conosciuto con il nome di Christian. Su questa pagina internet le tariffe per accaparrarsi i servizi del gigolò sono molto alte: da 350 dollari per un'ora di compagnia, a 6000 per un weekend e quasi 18mila per un' intera settimana.

A dispetto di ogni malignità va anche detto che Paetz avrebbe smesso di esercitare la professione più antica del mondo agli inizi di aprile, ovvero quando è avvenuto il primo incontro con la Michele.