Gossip
giovedì, 12 Giugno 2014

Vitalii Sediuk ricopre di attenzioni Brad Pitt anche in carcere

di Marcello Puddu
Il reporter ucraino sfoggia una t-shirt dell'idolo che ha recentemente aggredito
LOS ANGELES - John Lennon ha pagato il prezzo più alto per le esagerate attenzioni di un fan, che lo ha uccise a New York davanti ad un albergo. L'assonanza tra fan e fanatismo non è solo lessicale.

Coloro che hanno visto la pellicola The Fan - Il Mito, interpretata magistralmente da Robert De Niro nei panni dello stalker di un popolare giocatore di baseball, sanno cosa può arrivare a fare un sostenitore un pò troppo zelante, quando viene in qualche modo deluso dal suo beniamino.

Per averne ulteriore prova basta dare un'occhiata alle immagini che arrivano dal penitenziario di Los Angeles, dove è rinchiuso Vitalii Sediuk, 25enne reporter ucraino che qualche giorno fa ha aggredito Brad Pitt sul red carpet hollywoodiano di Maleficent. Solo un grande spavento per l'attore e niente più, ma Pitt ha poco da stare tranquillo. Il suo stalker continua a pensare a lui, tanto che adesso si ritrova addirittura stampato sulla t-shirt del suo aggressore.

Sediuk è già noto alle cronache mondane perché ha una lunga serie di precendenti di stalking sul tappeto rosso. Nel 2012, Sediuk tentò di baciare Will Smith, mentre lo scorso febbraio l'uomo si tuffò tra le gambe di Leonardo DiCaprio durante una premiere e gli tastò le parti intime.