Gossip
giovedì, 12 Giugno 2014

Ryan Phillippe, è il momento di sistemarsi con Paulina?

di Simona Foti
La fidanzata dell'attore sfoggia un anello all'anulare e un pancino arrotondato
MIAMI - Effusioni in piscina per Ryan Phillippe e Paulina Slagter, la ventitreeenne studentessa di legge che da qualche anno è al suo fianco. Ryan Phillippe, intervistato da Page Six, celeberrima rubrica di gossip del New York Post, ha definito il legame una relazione seria e un paio di indizi che vedete in queste foto lo confermano: il diamante incastonato nell'anello che Paulina porta all'anulare sinistro, per esempio, e un pancino leggermente arrotondato in contrasto con il fisico tonico e asciutto della ragazza.

Vuoi vedere che dopo il divorzio da Reese Witherspoon, la lunga relazione con Abbie Cornish, la bambina nato dal legame con Alexis Knapp, per l'attore di Cruel Intentions è arrivato il momento di mettere la testa a posto con questa splendida fanciulla in bikini giallo? Se così fosse, Paulina diventerebbe la matrigna dei tre figli di Phillippe: Ava e Deacon, avuti dalla Witherspoon, e la piccola avuta dalla Knapp.

Ma certo sarebbe una matrigna sui generis: giovanissima, avvenente, studentessa alla prestigiosa università di Stanford, ricercatrice alla Camera dei Comuni a Westminster, impegnata culturalmente e nel sociale. Per fortuna, è anche una ragazza normale che si rilassa in piscina con il suo fidanzato!