Gossip
sabato, 14 Giugno 2014

Mick Jagger, se questo è un nonno (per cinque volte)

di Massimo Rosi
Jade, la figlia del cantante, ha messo al mondo il suo terzo figlio
NEW YORK CITY - Per uno come lui, essere definito "nonno" ha dell'incredibile, dato che a 71 anni quasi suonati, è il caso di dirlo, riempie ancora gli stadi e fa brillare gli occhi ai suoi fan.

Mick Jagger, frontman storico dei Rolling Stones, però, si deve scontrare inevitabilmente con l'anagrafe, e soprattutto con i suoi nipotini, che hanno visto entrare di recente un nuovo componente della famiglia. La figlia Jade infatti, 42enne di professione stilista, ha dato alla luce il suo terzo figlio, un maschietto, il primo con il marito Adrian Fillary, solo qualche settimana dopo che la figlia di Jade, Assisi, 21 anni, aveva partorito il suo primo figlio.

Diventano cinque i nipotini cui badare per Jagger, che con i suoi sette figli potrebbe tranquillamente ritirarsi a vita privata e trascorrere del tempo con la famiglia.

Secondo Assisi, partorire in giovane età è una questione genetica: "Le donne nella nostra famiglia tendono ad avere bambini molto presto, è nei loro geni. Sono cresciuta decisamente in fretta e non avrei mai pensato di avere un figlio se facessi quello che fanno i miei coetanei. Non bevo, non fumo, sono molto pacata".

La notizia della doppia nascita a breve distanza viene in un periodo abbastanza difficile per la famiglia Jagger dopo la morte improvvisa della fidanzata di Mick, L'Wren Scott.