Awards
sabato, 14 Giugno 2014

Taormina Film Fest: a Claudia Cardinale l’Arte Award

di Massimo Rosi
In attesa di Eva Longoria, il festival parte questa sera
MESSINA - Tutto pronto per la sessantesima edizione del Taormina Film Festival: in attesa dell'inizio delle proiezioni questa sera con Dragon Trainer 2, il festival ha dedicato la serata di apertura a Claudia Cardinale, cui è stato consegnato il Taormina Arte Award.

Molti sono stati i protagonisti del gala di apertura, tra cui Margareth Madè, Remo Girone, Brando De Sica, Isabella Ferrari e Roberto Gervaso.

Un'altra celebrità è attesa nei prossimi giorni sull'isola siciliana: Eva Longoria, che riceverà l’Humanitarian Taormina Award per la sua fondazione, che aiuta le ragazze latino-americane a costruire un futuro migliore per se stesse e i loro familiari attraverso l'istruzione e lo sviluppo di attività imprenditoriali.

Sono davvero contenta di poter partecipare al TaorminaFilmFest, che quest'anno festeggerà il suo 60° anniversario dedicandolo a tutte le donne nel mondo - ha sottolineato Eva Longoria - Sono davvero onorata di ricevere il Taormina Humanitarian Award per il mio impegno nell'aiutare le donne a costruire un futuro migliore per se stesse attraverso la Eva Longoria Foundation”.