Gossip
domenica, 15 Giugno 2014

Taormina Film Festival: gli sguardi d’amore di Raoul Bova

di Massimo Rosi
Al festival con la fidanzata Rocio, l'attore non smette di flirtare
MESSINA - Al Festival di Taormina di scena in questi giorni è arrivato Raoul Bova insieme alla fidanzata Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi - il viaggio. Inutile parlare del bagno di folla in attesa dell'attore italiano, idolo di molte ragazze.

Durante la serata, in cui anche Bova è stato premiato insieme a Christian De Sica, Annamaria Tarantola e Claudia Cardinale, gli sguardi erano tutti per Rocio: si vocifera che la ragazza sia incinta proprio di Bova, che dopo i due figli avuti dal matrimonio con Chiara Giordano potrebbe diventare papà di una femminuccia.

Nessuna conferma della gravidanza, ma guardando la passione che traspare dai loro occhi, certo è che la storia tra i due va a gonfie vele. Bova ha presentato il documentario di Ambrogio Crespi, Capitano Ultimo, la storia vera di un eroe raccontata da se stesso, senza mostrare il proprio volto. Il film vede così due racconti: quello del colonnello Sergio De Caprio, l'uomo che ha arrestato Riina e che oggi fa un lavoro di recupero e assistenza, e quello dell'attore suo interprete e amico.