Gossip
martedì, 17 Giugno 2014

Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio

di Simona Foti
Lo afferma con sicurezza la rivista Diva e Donna
Claudio D'Alessio, Nicole Minetti - Roma - 30-03-2014 - Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio Claudio D'Alessio, Nicole Minetti - Roma - 26-04-2014 - Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio Claudio D'Alessio, Nicole Minetti - Roma - 30-03-2014 - Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio Claudio D'Alessio, Nicole Minetti - Roma - 30-03-2014 - Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio Claudio D'Alessio, Nicole Minetti - Los Angeles - 07-03-2014 - Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio Nicole Minetti - Milano - 08-05-2013 - Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio Nicole Minetti - Milano - 06-05-2013 - Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio Claudio D'Alessio, Nicole Minetti - Los Angeles - 04-04-2014 - Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D’Alessio
ROMA - Fidanzamenti lunghi? Non vanno più di moda: ora bastano pochi mesi per decidere che l'uomo con cui si esce è quello giusto per formare una famiglia. Proprio quello che ha fatto Nicole Minetti, che a soli quattro mesi dall'inizio della frequentazione con Claudio D'Alessio, figlio del cantautore neomelodico napoletano Gigi, sarebbe già in attesa del suo primo figlio.

L'ex protagonista delle notti del Bunga Bunga non ha ancora confermato, ma la rivista Diva e Donna lo afferma a chiare lettere nell'ultima uscita. Indizi? Primo tra tutti, il trasferimento di Nicole da Milano a Roma, dove vive il compagno, che ha già una bambina di 7 anni, Noemi, dal suo primo matrimonio. Come se la caverà Nicole nell'inedito doppio ruolo di mamma e matrigna?

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.