Gossip
mercoledì, 18 Giugno 2014

Alena Seredova in partenza per il Brasile

di Redazione
La moglie di Buffon raggiunge il marito con i figli
Gianluigi Buffon, Alena Seredova - Torino - 14-05-2014 - Alena Seredova in partenza per il Brasile Ilaria d'Amico, Gianluigi Buffon, Alena Seredova - 10-06-2014 - Alena Seredova in partenza per il Brasile Gianluigi Buffon, Alena Seredova - Praga - 16-06-2011 - Alena Seredova in partenza per il Brasile Gianluigi Buffon, Alena Seredova - Milano - Alena Seredova in partenza per il Brasile figli, Alena Seredova - Milano - 18-06-2014 - Alena Seredova in partenza per il Brasile figli, Alena Seredova - Milano - 18-06-2014 - Alena Seredova in partenza per il Brasile figli, Alena Seredova - Milano - 18-06-2014 - Alena Seredova in partenza per il Brasile Alena Seredova - Milano - 27-05-2013 - Alena Seredova in partenza per il Brasile Gianluigi Buffon, Alena Seredova - Prague - 14-06-2011 - Alena Seredova in partenza per il Brasile figli, Alena Seredova - Milano - 18-06-2014 - Alena Seredova in partenza per il Brasile
MILANO - Alena Seredova è partita per il Brasile, dove raggiungerà il marito (o ex?) Gianluigi Buffon impegnato con la Nazionale di calcio ai mondiali di Rio. La presenza della modella e imprenditrice era tutto fuorché certa: sebbene non sia mai stata confermato con ufficialità, infatti, il matrimonio tra il portiere e la modella sarebbe ormai concluso. Lo hanno dimostrato, oltre ai pettegolezzi sulla relazione extraconiugale di lui con la giornalista Ilaria D'Amico, le immagini della coppia in tribunale con l'avvocato e le dichiarazioni rilasciate dal capitano in un'intervista.

Proprio in quell'intervista, infatti, Buffon aveva ringraziato la moglie per la maturità con cui aveva affrontato la situazione e aveva precisato che sarebbe stato contento di avere lei e i figli in Brasile, per i mondiali. Ecco, quindi, la famiglia di nuovo unita. Alena, ormai senza fede nuziale al dito da un pezzo, sta per raggiungere di nuovo il padre dei suoi figli che, al contrario, nonostante tutto da quell'anello non riesce ancora a staccarsi.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.