Gossip
giovedì, 26 Giugno 2014

La nuova avventura di Shintaro Akatsu, imprenditore del momento

di Antonio Palmentieri
Parata di stelle per l'inaugurazione del ristorante Izakaya Sampei
MILANO - Dopo aver esportato il Made in Italy nella terra del Sol Levante, questa volta Shintaro Akatsu ha deciso di fare il percorso inverso. L'imprenditore giapponese, noto alla cronaca per il sodalizio con Grom, ha portato nella capitale meneghina un angolo, molto elegante, di Giappone. Lo ha fatto inaugurando in grande stile il ristorante Izakaya Sampei.

Tantissimi gli ospiti che hanno preso parte al party di presentazione organizzato dalla Communication Juice con dj set d'eccellenza curato da Ema Stockholma e Andrea Delogu direttamente dagli Mtv Music Awards.

Tra i nomi in lista anche la famiglia Berlusconi e alcuni dirigenti del Milan, oltre a Fabio Novembre, la contessa Daniela Girardi Javarone e il direttore di Panorama Giorgio Mulè.

Non sono mancate le tweestar Carlo Gabardini, Matteo Bordone e Gianluca Neri. Con loro volti noti del piccolo schermo e della radio invitati da Marina Graziani, ex velina di Striscia la Notizia, presente con l'associazione Una Cuccia per la Vita di cui è testimonial. Tra di loro Stefano Chiodaroli, Daniele Battaglia con la fidanzata Nadia Venturi, Barbara Snellemburg, Marco Bellavia, Cristina Quaranta, Gigi Giarretta, le twins burlesque Dina e Dana, Daniele Piccirillo di Mistero, Jessica Polsky, Alessandro Boero e il titolare di 3 Television insieme alla compagna Carolina Tana.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.