Gossip
martedì, 1 Luglio 2014

Luis Suarez ammette il morso a Giorgio Chiellini

di Marcello Puddu
Il Barcellona a un passo dal Pistolero, per lui è pronta una "clausola morso"
Luis Suarez - 24-06-2014 - Luis Suarez ammette il morso a Giorgio Chiellini Luis Suarez - 24-06-2014 - Luis Suarez ammette il morso a Giorgio Chiellini Luis Suarez - 24-06-2014 - Luis Suarez ammette il morso a Giorgio Chiellini Luis Suarez - 24-06-2014 - Luis Suarez ammette il morso a Giorgio Chiellini Luis Suarez - 24-06-2014 - Luis Suarez ammette il morso a Giorgio Chiellini Luis Suarez - 24-06-2014 - Luis Suarez ammette il morso a Giorgio Chiellini Luis Suarez - Natal - 24-06-2014 - Luis Suarez ammette il morso a Giorgio Chiellini
MONTEVIDEO - Alla fine sono arrivate le scuse di Luis Suarez a Giorgio Chiellini. A una settimana dall'eliminazione azzurra ai mondiali in Brasile che verrà ricordata per il morso del Pistolero al difensore juventino, l'attaccante uruguagio ha finalmente fatto mea culpa ammettendo il gesto che gli è costato nove giornate di squalifica e una multa, pena che ha fatto infuriare il pacifico presidente del Paese sudamericano Josè Mujica, che ha definito la Fifa "Una banda di figli di putt...".

"Chiedo scusa a Chiellini e all'intera famiglia del calcio. Un incidente come questo non si verificherà più", ha affermato Suarez.

Il Daily Mirror intanto ha rilasciato un'indiscrezione secondo la quale il centravanti del Liverpool è a un passo dal Barcellona, che però vorrebbe vorrebbe averlo ad una condizione: l'inserimento di una clausola contrattuale che permetterebbe al club catalano di rescindere il contratto in caso di nuovi morsi.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.