Gossip
mercoledì, 2 Luglio 2014

Del Rey-Carrozzini: la prima volta da innamorati a Portofino

di Marcello Puddu
Il figlio di Franca Sozzani è il nuovo compagno della cantante
Francesco Carrozzini, Lana Del Rey - Portofino - 01-07-2014 - Del Rey-Carrozzini: la prima volta da innamorati a Portofino Francesco Carrozzini, Lana Del Rey - Portofino - 01-07-2014 - Del Rey-Carrozzini: la prima volta da innamorati a Portofino Francesco Carrozzini, Lana Del Rey - Portofino - 01-07-2014 - Del Rey-Carrozzini: la prima volta da innamorati a Portofino Francesco Carrozzini, Lana Del Rey - Portofino - 01-07-2014 - Del Rey-Carrozzini: la prima volta da innamorati a Portofino Lana Del Rey - Portofino - 01-07-2014 - Del Rey-Carrozzini: la prima volta da innamorati a Portofino Lana Del Rey - Portofino - 01-07-2014 - Del Rey-Carrozzini: la prima volta da innamorati a Portofino Francesco Carrozzini, Lana Del Rey - 01-07-2014 - Del Rey-Carrozzini: la prima volta da innamorati a Portofino
PORTOFINO - Per i tabloid di mezzo mondo Lana Del Rey avrebbe iniziato una relazione con il fotografo italiano Francesco Carrozzini. Grazie a queste immagini possiamo cancellare il condizionale: la cantante ha una love story con il figlio di Franca Sozzani. E' questo un vero scoop per tutto il mondo dell’entertainment.

Fino a pochi mesi fa l’artista di Video Games sembrava in procinto di sposare il compagno Barrie-James O’Neill, poi il fulmine a ciel sereno con l’annuncio della rottura e il ritorno al pessimismo che da sempre ha caratterizzato il suo personaggio pubblico: “Vorrei essere già morta, davvero. Sono stufa di dover continuare a fare tutto questo, però devo andare avanti”, riferendosi al suo lavoro.

Adesso però la Del Rey può trarre nuova linfa vitale dalla relazione avviata con il figlio della direttrice di Vogue Italia.

Ecco la neo-coppia immortalata a Portofino, un gelato e tanti sguardi complici segnano l’inizio di una love story che farà sicuramente parlare di sé.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.