Gossip
giovedì, 3 Luglio 2014

Justin Bieber, la posa da macho diventa hot

di Alessandro Cona
La star si fa un selfie in palestra senza indumenti intimi
Justin Bieber - Los Angeles - 03-07-2014 - Justin Bieber, la posa da macho diventa hot Justin Bieber - Los Angeles - 03-07-2014 - Justin Bieber, la posa da macho diventa hot Justin Bieber - Los Angeles - 03-07-2014 - Justin Bieber, la posa da macho diventa hot Justin Bieber - Los Angeles - 03-07-2014 - Justin Bieber, la posa da macho diventa hot
LOS ANGELES - Per una volta Justin Bieber non fa parlare di sè per le disavventure giudiziarie o per qualche incidente in automobile. La star canadese infatti ha pensato bene di fare un selfie ad alto contenuto ormonale, un'immagine durante la seduta in palestra, per mettere in bella mostra il fisico muscoloso.

A far discutere però questa volta è il fatto che la star di Never Say Never si sarebbe fatto il selfie senza indumenti intimi.

Ad avvalorare questa ipotesi il fatto che il corpo si veda fino al bacino e che mancherebbe il segno tipico che gli slip lasciano sulla pelle. I fan si sono già scatenati in rete, divisi tra chi lo critica per mancanza di pudore e chi vorrebbe vedere ancora di più.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.