Curiosità
giovedì, 3 Luglio 2014

Angelina Jolie diventa di cera al Grevin di Parigi

di Tiziano Marino
Presentata la statua dedicata alla bellissima attrice di Hollywood
Angelina Jolie - Parigi - 03-07-2014 - Angelina Jolie diventa di cera al Grevin di Parigi Angelina Jolie - Parigi - 03-07-2014 - Angelina Jolie diventa di cera al Grevin di Parigi Angelina Jolie - Parigi - 03-07-2014 - Angelina Jolie diventa di cera al Grevin di Parigi Angelina Jolie - Parigi - 03-07-2014 - Angelina Jolie diventa di cera al Grevin di Parigi Angelina Jolie - Parigi - 03-07-2014 - Angelina Jolie diventa di cera al Grevin di Parigi
Loading the player...
Video di Stephane Lacroux
PARIGI - Oggi è un grande giorno per tutti gli assidui frequentatori del Museo delle cere Grevin. Da qualche ora, infatti, nella galleria ha fatto il suo esordio la riproduzione di una delle attrici più famose e amate di tutto il mondo, Angelina Jolie, dove raggiunge la riproduzione di suo marito, Brad Pitt.

La direzione del Grevin ha fatto sapere di aver scelto di inserire la Jolie all'interno della propria offerta "per la sua fiorente carriera cinematografica, per il suo impegno a diverse cause umanitarie e per la sua lotta contro il cancro".

Creato nel 1892 dal giornalista Arthur Meyer, il museo della capitale francese ospita circa 800mila visitatori ogni anno, gli stessi che da oggi troveranno anche i Brangelina al completo.



Ultime in Curiosità
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.