Gossip
lunedì, 7 Luglio 2014

Andrea Pirlo, un tuffo dove l’acqua è più blu

di Alessandro Cona
Il calciatore in vacanza con i figli e la famiglia a Ibiza
Andrea Pirlo - Ibiza - 06-07-2014 - Andrea Pirlo, un tuffo dove l’acqua è più blu Andrea Pirlo - Ibiza - 06-07-2014 - Andrea Pirlo, un tuffo dove l’acqua è più blu Andrea Pirlo - Ibiza - 06-07-2014 - Andrea Pirlo, un tuffo dove l’acqua è più blu Andrea Pirlo - Ibiza - 06-07-2014 - Andrea Pirlo, un tuffo dove l’acqua è più blu Andrea Pirlo - Ibiza - 06-07-2014 - Andrea Pirlo, un tuffo dove l’acqua è più blu Andrea Pirlo - Ibiza - 06-07-2014 - Andrea Pirlo, un tuffo dove l’acqua è più blu Andrea Pirlo - Ibiza - 06-07-2014 - Andrea Pirlo, un tuffo dove l’acqua è più blu Andrea Pirlo - Ibiza - 06-07-2014 - Andrea Pirlo, un tuffo dove l’acqua è più blu
IBIZA - Archiviata l'esperienza fallimentare ai mondiali brasiliani, i calciatori della nazionale azzurra non possono fare altro che andare a segno nello sport più praticato dell'estate: le vacanze al mare. A questo rito non sfugge ovviamente neppure Andrea Pirlo, che ha scelto Ibiza come località di mare, accompagnato dai figli e dai genitori.

Dopo dodici anni di matrimonio con Deborah Traversi, finito a causa della nuova relazione di Pirlo con Valentina Baldini, del matrimonio è rimasto solo un conto salato da pagare, ben 55mila euro al mese di alimenti all'ormai ex consorte.

Per consolarsi il centrocampista juventino e azzurro si è concesso un giro in mare con l'allegra comitiva, al largo delle coste spagnole. Il mezzo usato per prendere il largo? Un pedalò dotato di uno scivolo.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.