Cinema e TV
martedì, 8 Luglio 2014

Toh, chi si rivede: Julie Gayet dopo lo scandalo Hollande

di Tiziano Marino
L'attrice al Festival di Parigi per la premiere del documentario Cineast(e)s
PARIGI - A inizio anno aveva fatto gridare allo scandalo tutta la Francia. Avete capito di chi si tratta? Lei è l'attrice Julie Gayet, l'amante di François Hollande, che causò la fine della relazione tra il presidente della Repubblica francese e quella che era la sua compagna ufficiale, la giornalista Valérie Trierweiler, che per lo shock della notizia venne ricoverata in ospedale.

La Gayet è riapparsa davanti all'obiettivo dei fotografi più sorridente che mai, come se quello che è successo solo qualche mese fa, fosse caduto nel dimenticatoio senza lasciare alcuna traccia alle sue spalle. L'occasione è stata la premiere del film-documentario Cineast(e)s al Festival di Parigi che si sta tenendo proprio in questi giorni.

D'altronde, il passato è passato. Julie e Hollande, infatti, stando a un articolo pubblicato sul Gala a fine aprile avrebbero interrotto il loro rapporto. La decisione sarebbe stata presa dalla Gayet stessa, che non sopportava più le troppe luci dei riflettori che si erano accese improvvisamente su di lei.