Gossip
martedì, 8 Luglio 2014

Questo vip si tatua Gesù e riceve un mare di critiche

di Marcello Puddu
Questa volta il popolo dei social si ribella a uno dei suoi idoli
Stefano De Martino - Milano - 08-07-2014 - Questo vip si tatua Gesù e riceve un mare di critiche Stefano De Martino - Milano - 08-07-2014 - Questo vip si tatua Gesù e riceve un mare di critiche Stefano De Martino - Milano - 08-07-2014 - Questo vip si tatua Gesù e riceve un mare di critiche Stefano De Martino - Milano - 08-07-2014 - Questo vip si tatua Gesù e riceve un mare di critiche Stefano De Martino - Milano - 08-07-2014 - Questo vip si tatua Gesù e riceve un mare di critiche Stefano De Martino - Milano - 08-07-2014 - Questo vip si tatua Gesù e riceve un mare di critiche
MILANO - Stefano De Martino ha impresso sul proprio corpo il volto di Gesù, o meglio sulla coscia.

Il ballerino ha affidato l’importante lavoro a un uomo di fiducia, il tatuatore Vicious di Torre del Greco, un professionista che ha già disegnato la pelle sia di Belen Rodriguez sia di suo marito.

De Martino ha mostrato con orgoglio il suo nuovo tatuaggio sulle pagine del social network Facebook, dove alcuni fan hanno dimostrato di apprezzare il disegno religioso ma altri follower hanno giudicato l’immagine decisamente inappropriata.

I commenti più severi li ha scritti proprio il pubblico femminile, che fino a ieri aveva riempito il consorte della soubrette argentina di complimenti: questa volta, invece, piovono post con l’accusa di esagerare con i tatuaggi.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.